Associazione Verdi Navigli Milanesi
Pubblicata su Associazione Verdi Navigli Milanesi (https://www.verdinavigli.org)

Home > Brucia il sacro monte Carmelo in Galilea

Brucia il sacro monte Carmelo in Galilea

Inviato da redazione il 17 Dicembre 2010 - 12:00am
Categorie: 
Day by day

Il monte sacro agli ebrei e anche ai cristiani, sede del santuario della Beata Vergine del Carmelo, è bruciato per settimane con distruzione di vaste aree boschive e gravi danni alle costruzioni, strage di animali e vittime umane.


La tragedia, forse di origine dolosa, ha innescato sinistri presagi in tutto il paese e richiederà un grande impegno per i restauri anche ambientali. In questa immagine, riportata in tutto il mondo dai mass media, sembrano evidenziarsi volti ed espressioni intense e drammatiche.


 


carmelo



carmelo2

Tag: 
Israele
Monte Carmelo

Verdi Navigli è un'associazione culturale e ambientalista milanese.
Questo sito è aggiornato in modo aperiodico, non è perciò un prodotto editoriale on line ai sensi della legge 62/2001.
I materiali pubblicati nel sito sono di proprietà dell'associazione e dei rispettivi autori, salvo dove diversamente indicato. Prodotti e marchi citati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Le nostre riproduzioni di testi e immagini segnalano la fonte senza costituire un servizio sostitutivo o concorrente dell'originale. E' sempre possibile chiederci la rimozione di un contenuto, come spiegato nella pagina Il sito.
Sito realizzato da Metaphor --- Usa il CMS Drupal   


URL di origine (modified on 17/12/2010 - 13:39): https://www.verdinavigli.org/articoli/brucia-sacro-monte-carmelo-galilea