Associazione Verdi Navigli Milanesi
Pubblicata su Associazione Verdi Navigli Milanesi (https://www.verdinavigli.org)

Home > Corsico non vuole più essere considerato il paese "satellite" e dormitorio di Milano.

Corsico non vuole più essere considerato il paese "satellite" e dormitorio di Milano.

Inviato da redazione il 23 Maggio 2004 - 12:47pm
Categorie: 
Day by day
MetroNavigli

corsico05.jpgcorsico02.jpgcorsico03.jpgcorsico04.jpgcorsico01.jpgAlcuni comitati di cittadini scendono in campo con manifestazioni e denunce, mentre gli articoli sulla stampa si susseguono a ritmo incalzante per seguirne le legittime proteste. Scopo dichiarato: salvare l'ambiente, il centro storico (e i Navigli), ridare equilibrio e decoro al territorio, contrastare la speculazione edilizia sulla salute dei residenti.

Verdi Navigli è un'associazione culturale e ambientalista milanese.
Questo sito è aggiornato in modo aperiodico, non è perciò un prodotto editoriale on line ai sensi della legge 62/2001.
I materiali pubblicati nel sito sono di proprietà dell'associazione e dei rispettivi autori, salvo dove diversamente indicato. Prodotti e marchi citati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Le nostre riproduzioni di testi e immagini segnalano la fonte senza costituire un servizio sostitutivo o concorrente dell'originale. E' sempre possibile chiederci la rimozione di un contenuto, come spiegato nella pagina Il sito.
Sito realizzato da Metaphor --- Usa il CMS Drupal   


URL di origine (modified on 02/08/2010 - 19:15): https://www.verdinavigli.org/2004/05/23/corsico-non-vuole-piu-essere-considerato-il-paese-satellite-e-dormitorio-di-milano