Il sito

Versione stampabileSegnala a un amico

Attivo dal luglio del 2003, il nostro sito all'indirizzo www.verdinavigli.org riporta notizie costantemente aggiornate sui fatti del territorio dei Navigli milanesi. Permette di accedere alla documentazione, ai progetti e alle pubblicazioni che abbiamo elaborato negli anni, e funge da memoria storica grazie al fatto che citiamo a scopo divulgativo articoli selezionati da numerose fonti sempre autorevoli, come i principali quotidiani e i periodici locali.

I contenuti inseriti nel sito 'girano' tutti nella colonna principale della home page, in ordine di data.
Nella colonna centrale segnaliamo alcuni contenuti di particolare interesse.
La colonna di destra permette 1) di cercare nel sito e 2) di vedere con un solo clic
tutti gli articoli di una determinata categoria o periodo.

Per conoscere in ogni momento le novità  del sito senza nemmeno visitare la nostra home page basta attivare il servizio rss, cliccando sull'apposito link in alto!

Nota: questo sito appartiene a un'associazione culturale senza fini di lucro e non ha a sua volta fini di lucro. E' aggiornato in modo aperiodico. Le citazioni riportano la fonte dell'articolo, nello spirito della citazione a scopo divulgativo. Per questo le nostre riproduzioni di articoli sono effettuate a norma di legge. Se qualcuno ravvisa una lesione di un proprio diritto, è sufficiente avvisarci all'indirizzo info [chiocciola] verdinavigli.org e rimuoveremo l'articolo segnalato.

Tag --: